Comune di Colognola ai Colli

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO
PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

ANNO SCOLASTICO 2020/2021


 
Il Comune di Colognola ai Colli procederà con la fornitura dei libri di testo per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria nell’anno scolastico 2020/2021, mediante rilascio delle CEDOLE LIBRARIE a favore dei soli RESIDENTI a Colognola ai Colli secondo le vigenti disposizioni regionali.

Per gli alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria statale “D. BROGLIO” di Colognola ai Colli e alla Scuola Primaria paritaria “G.A. FARINA” di Caldiero si è convenuto, in accordo con gli Istituti Scolastici, di consegnare in classe le cedole librarie a Settembre p.v., nei primi giorni di avvio delle attività scolastiche in presenza, in considerazione delle misure in atto per il contenimento della diffusione epidemiologica Covid-19.

Per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria in altri Comuni, i genitori dovranno presentare al Comune di Colognola ai Colli la richiesta di fornitura gratuita dei libri utilizzando il seguente modello:

Scarica il MODULO

Si invitano pertanto i genitori ad ORDINARE quanto prima i libri di testo presso una CARTOLIBRERIA a propria scelta.
Il ritiro dei libri sarà possibile da Settembre previa consegna, in Cartolibreria, della cedola emessa dal Comune e consegnata in classe ad inizio anno scolastico, ai residenti iscritti alla Scuola D. Broglio e alla Scuola Farina.

AVVISO PER I GENITORICEDOLE LIBRARIE PRIMARIA A.S. 2020/2021, riportante le sopra citate informazioni e le modalità di utilizzo delle cedole: 
                          
Scarica l’AVVISO

MODULO PER LE CARTOLIBRERIE per la richiesta di rimborso della spesa libri primaria a.s. 2020/2021 residenti a Colognola ai Colli:                                                 
Scarica il MODULO